C’è Posta Per Te 2020: trionfa ancora Maria De Filippi. Gli ascolti della terza puntata

loading...

Trionfa ancora Maria De Filippi con C’è Posta Per Te 2020. Ecco gli ascolti della terza puntata del programma

Dopo lo strepitoso successo dei primi due episodi di C’è Posta Per Te 2020, trionfa ancora Maria De Filippi con la terza puntata della trasmissione. A confermarlo sono gli ascolti pazzeschi registrati e resi noti nella mattinata odierna.

Da 20 anni ormai il programma è un appuntamento fisso per il sabato sera degli italiani. A riprova di quanto Mediaset abbia fatto centro, nel lontano 2000, a puntare forte sul format televisivo. Il pubblico da casa già non vede l’ora di scoprire chi saranno gli ospiti che animeranno la quarta puntata. Così come le storie che Maria ha scelto per emozionare i suoi fan.

loading...

C’è grande attesa, in particolar modo, per l’arrivo di Giulia De Lellis, ma non è ben chiaro quando sarà collocata la presenza dell’influencer romana. Intanto ieri sera oltre ai racconti di vita quotidiana, di diatribe familiari e riappacificazioni, non sono mancate le consuete sorprese. Come guest star Maria De Filippi ha puntato su due attori amatissimi dal pubblico: lo spagnolo Antonio Banderas che ha già stupito tutto con il suo ultimo progetto cinematografico. Oltre lui anche la nostra meravigliosa Giulia Michelini, ormai da diverso tempo una delle ospiti fisse da alcuni anni a questa parte.

Chiusa questa breve parentesi, concentriamoci invece sugli ascolti della terza puntata conclusasi da ormai diverse ore. C’è Posta Per Te 2020 ieri sera ha raccolto davanti al video la bellezza di 5.766.000 spettatori pari al 30.3% di share. Maria De Filippi, ancora una volta, ha vinto la serata del sabato sera, dopo aver già tenuto compagnia nello spazio pomeridiano con Amici e la corsa verso il Serale.

Un dato importantissimo che va ad aggiungersi alle interazioni dei tre maggiori social network grazie all’hashtag ufficiale fornito dalla trasmissione, #cepostaperte. In tantissimi infatti si sono riversati sul web a commentare minuto per minuto ogni istante del programma televisivo, a riprova anche di quanto sia seguitissimo dalle fasce d’età più svariate.

Conosciuti dunque gli ascolti della terza puntata di C’è Posta Per Te 2020, vogliamo dilungarci nel discorso facendo un piccolo confronto con l’appuntamento della passata stagione, ma vi anticipiamo già che quest’anno Maria De Filippi ha fatto addirittura meglio!

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Seguici su Facebook alla pagina:

Questo sito Web utilizza i cookie. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie.